Fedez è pronto a entrare in politica.

È quello che trapela dalla società Zdf Srl - di proprietà del rapper - che nelle ultime ore ha registrato un dominio sul web, da cui si evince una possibile partecipazione del rapper alle prossime elezioni politiche attese nel 2023.

A confermare la notizia è proprio uno degli IT manager della Zdf Srl: 'Dalla società Zdf mi è arrivata via mail una richiesta di attivare questo dominio in data odierna', ha spiegato il responsabile dell'area informatica della società raggiunto telefonicamente dall'Adnkronos. Il dominio registrato e attualmente inattivo è: 'Fedezelezioni2023.it'.

Dal diretto interessato nessuna conferma, ma nel frattempo il mondo della politica è andato in tumulto.

'In politica sentivamo la mancanza di uno come Fedez', ha dichiarato Vittorio Sgarbi che con Fedez ha già avuto da ridire nel passato.

'Dopo le stronz**e di Grillo e dei suoi mancava un titolare di stronz**e, così potrà fondare il Psi, Partito Stronz**e Italiane'.

Tuttavia, il cantante potrà contare sul supporto di Matteo Salvini.

'Fedez in politica? È il bello della democrazia, presenti le sue idee e poi decideranno i cittadini. Mi piacerebbe un confronto con lui sull’Italia che verrà, gliel’ho già proposto in passato senza avere risposta, io sono sempre disponibile'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS