Katy Perry si è cimentata in una versione di 'All You Need Is Love' dei Beatles, per la nuova campagna di Gap.

In vista del Natale, la star del pop ha registrato una cover della hit del 1967, posando anche per la pubblicità, intitolata All Together Now.

In aggiunta, Katy rilascerà un nuovo singolo e, per ogni streaming della track su Spotify, Gap donerà una sterlina all’organizzazione non-profit Baby2Baby, fino a un massimo di 100mila sterline.

'Sono sempre felice di lavorare con brand che fanno il massimo per rendere questo mondo un posto migliore e più felice', ha dichiarato Katy, madre di una bambina, Daisy Dove.

'Reimmaginare una delle canzoni più riconoscibili ed emozionanti del nostro tempo con un brand iconico come Gap, e lanciare con loro un messaggio così importante, è stato un sogno. E quale motivo migliore per collaborare se non riunire le persone per diffondere gioia per le vacanze natalizie e raccogliere fondi per Baby2Baby, un'organizzazione benefica che mi sta a cuore. I bambini sono il nostro futuro. Dobbiamo sollevare i bambini e aiutarli a trovare il loro valore, la loro autostima e il rispetto di sé'.

Fanno parte della campagna alcuni dei capi classici del famoso brand fashion, come un cappello con il logo, una giacca denim oversize, dei pantaloni da jogging morbidi vintage e una giacca corta riciclata al 100%, oltre a una gamma ideale per le vacanze.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS