Tiziano Ferro ha lanciato sui social uno stuzzicante indizio sulla sua attuale routine che fa presagire a molti l'arrivo di un nuovo album.

Si tratta di una clip in bianco e nero che il cantante di Latina ha condiviso con la sua vasta community. Un breve filmato in cui l'autore di “Xdono” è immortalato mentre ascolta con le cuffie qualcosa di misterioso e che secondo i bene informati, potrebbe essere una nuova traccia in arrivo.

L'ultimo lavoro di Tiziano è “Accetto Miracoli”, pubblicato nel 2019, suo settimo album.

Il disco è stato realizzato anche in lingua spagnola con il titolo “Acepto Milagros” ed è stato pubblicato il 29 novembre 2019, una settimana dopo la versione italiana.

Il tour dedicato a “Accetto Miracoli” non è mai partito a causa della pandemia ma il ritorno sui palchi di Ferro avverrà nel 2023: le date sono in fase di riprogrammazione.

Nel frattempo, per festeggiare l’anniversario di nozze col marito Victor Allen, il musicista ha condiviso coi fan un’altra chicca: il tatuaggio con la lettera “V”, iniziale del nome del compagno. 'Ai tatuaggi - ha scritto nella didascalia del post - come scudo sulle vene…'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS