Federico Zampaglione sbarca al cinema con un nuovo film.

Il 20 maggio arriverà nelle sale 'Morrison', diretto dallo stesso frontman dei Tiromancino e liberamente tratto dal suo romanzo “Dove tutto è a metà”, scritto a quattro mani con Giacomo Gensini.

'Sono felicissimo e orgoglioso di annunciare l’uscita del mio quarto film “Morrison” una storia di vita, amicizia, amore e musica nelle sale dal 20 maggio!', scrive Federico Zampaglione sui social network dei Tiromancino.

La pellicola racconta la storia di Lodo, interpretato da Lorenzo Zurzolo, un giovane artista sognatore, e Libero Ferri, interpretato da Giovanni Calcagno, una ex rockstar in crisi, che cerca il riscatto. Si tratta di due generazioni diverse unite dalla passione per la musica, in cui vita e speranze si combinano inesorabilmente.

'Morrison' è il quarto film diretto da Zampaglione dopo 'Nero bifamiliare' del 2007, 'Shadow' del 2009 e 'Tulpa – Perdizioni mortali' del 2012.

L'artista ha curato anche la regia dei cortometraggi 'Remember', 'Bianca', girato lo scorso anno in casa in pieno lockdown, e 'Bianca – Fase 2', oltre ad aver diretto alcuni videoclip.

LATEST NEWS