Demi Lovato ha ricevuto la sua prima dose di vaccino contro il Covid-19.

La cantante si sente oggi molto più protetta e non vede l’ora che la pandemia possa terminare per ritornare alla vita di tutti i giorni.

Nel suo messaggio via social, l’ex star Disney ha inoltre esortato i fan a non temere i rari ed eventuali effetti collaterali e a sottoporsi alla profilassi.

'Preferisco rischiare i potenziali effetti collaterali di un vaccino piuttosto che rischiare la vita prendendomi o diffondendo il Covid', ha detto la Lovato su Instagram, a commento di una foto post-inoculazione.

'È normale essere cauti quando si ha a che fare con qualcosa di nuovo. Volerne sapere di più è una buona cosa. Significa che ci si vuole informare'.

Per i più scettici, Demi ha consigliato di visitare il sito di Global Citizen, nella sezione dedicata ai vaccini, per avere dei chiarimenti e confrontarsi con gli esperti.

I virologi americani temono che gli Stati Uniti non raggiungeranno l’immunità dal coronavirus, poiché molte persone hanno scelto di non vaccinarsi.

Demi, al contrario, è sempre stata in prima linea e a favore dei vaccini. A marzo, la cantante ha lanciato la campagna Pro-Vaxxer con Phenomenal e Higher Heights for America per combattere le fake news sui vaccini contro il Covid-19.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS