Billie Eilish è irriconoscibile sulla copertina del numero di giugno di Vogue U.K.

La star di 'Bad Guy' ha abbandonato gli abiti larghi a cui aveva abituato i fan, trasformandosi in un’affascinante e sexy pin-up, con un corsetto e una gonna color carne firmati Gucci, con reggiseno e intimo di Agent Provocateur e guanti in latex di Atsuko Kudo.

'Così mi sento più donna', ha commentato la cantante, più bionda che mai.

Nello shooting diretto da Craig McDean e realizzato da Dena Giannini, Billie indossa anche un vivace completo di Alexander McQueen e una tuta attillata nera di Mugler.

Billie si è sempre fatta portavoce della body positivity, e questo nuovo look potrebbe non piacere a tutti i giovani che finora hanno tratto ispirazione dalla sua immagine.

'Penso di poter fare ciò che voglio', ha risposto la 19enne, consapevole dei rischi a cui potrebbe andare incontro. 'Si tratta di fare ciò che ti fa stare bene. Se vuoi andare dal chirurgo estetico, allora vai e fai l’operazione. Se vuoi indossare un abito che qualcuno potrebbe considerare non adatto a te, fot****ne e indossalo. Se ti senti bella, allora sarai bella'.

'Mostrare il proprio corpo e mostrare la propria pelle, così come non farlo, non dovrebbe togliere il rispetto a nessuno', chiosa la popstar.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS