Primo bebè per Ellie Goulding.

La star di 'Love Me Like You Do' è diventata mamma per la prima volta, come confermato dal marito Caspar Joplin su Instagram.

'Mamma e bebè sono entrambi in salute e felici. Siamo estremamente grati', ha scritto Joplin a commento della foto di un bouquet di fiori. 'Non commento mai l'attenzione del pubblico che deriva dal lavoro di Ellie, ma durante questo momento magico e personale, apprezzeremmo davvero di poter godere della nostra privacy. Grazie'.

La coppia non ha rivelato né la data di nascita, né il sesso del neonato.

Ellie ha annunciato la lieta news a febbraio, in seno a uno shooting per il magazine Vogue, rivelando di aver scoperto di essere incinta nel giorno del primo anniversario di nozze.

'Ero incinta e non ne avevo idea. È stato attorno al periodo in cui io e Caspar ci siamo allontanati per un breve periodo per il nostro primo anniversario, ed è stato lì che lo abbiamo scoperto. È pazzesco perché è coinciso con il giorno del nostro primo anniversario. E non era nei nostri piani'.

'Il pensiero di rimanere incinta non sembrava potesse trasformarsi in realtà. Rimanere incinta mi ha fatto sentire un po’ più “umana“: vorrei una parola migliore di “femminile“ ma ho curve che non ho mai avuto prima, mi piace. A mio marito piace'.

Ellie e Caspar si sono sposati nell’agosto del 2019 a York

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS