Mahmood ha battuto di nuovo ogni record. Questa volta, grazie all'uscita di un videogioco.

Si tratta della versione game del nuovo album “Ghettolimpo”, in uscita l’11 giugno 2021 e già anticipato dai singoli “Inuyasha” e “Zero”.

Sul sito ufficiale del cantautore milanese è disponibile un videogioco originale che permette di scoprire l’universo del disco e le sue canzoni.

Per promuovere il progetto, il cantante ha scelto di trasformare il suo “Ghettolimpo” in un videogioco che è già diventato per gli appassionati un vero cult.

La novità è disponibile sul suo sito ufficiale, mahmood.it e permette di entrare nell’universo del nuovo album e di sbloccare, con ogni livello, un nuovo brano, con un personaggio e contenuti inediti.

Oltre a parlare con la sua musica, Mahmood parla chiaro sulla legge Zan - e non tollera le etichette.

'Non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione', ha dichiarato Mahmood a La Repubblica. 'Sono pronto a battermi con tutti i miei mezzi perché la legge Zan sia approvata'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS