Jennifer Lopez è al top della forma fisica.

La 51enne è stata protagonista dell'ultimo numero della rivista InStyle dove ha discusso il suo approccio all'invecchiamento e il regime di beauty adottato dopo aver raggiunto l’ambizioso traguardo.

'Non ho segreti (di bellezza) eccetto JLo Beauty, e li sto condividendo con tutti attraverso ogni prodotto. Penso anche di essere nella forma migliore della mia vita. Nei miei 20 e 30 anni mi allenavo, ma non come faccio adesso. Non non è che mi alleni di più; mi alleno solo più duramente e in modo più intelligente', ha spiegato.

'E non mi ci vuole tanto tempo come in passato. Lo faccio più per la mia salute che per l'aspetto, il che è divertente. Quando fai le cose per le giuste ragioni, in realtà hai un aspetto migliore!', ha precisato JLo.

L'intervista è corredata anche dai tributi di alcuni famosi amici vip e familiari, inclusa la designer Donatella Versace, che ha definito la star di Hustlers 'senza limiti'.

'Quella parola: “senza limiti”, la descrive perfettamente. La sua disciplina, il suo coraggio, la sua capacità di recupero, il suo duro lavoro, la sua intelligenza... raramente ho incontrato qualcuno che aveva un sogno e ha lavorato così duramente per realizzarlo. La amo con tutto il cuore', ha condiviso il direttore artistico di Versace.

Anche Tom Ford ha espresso la sua opinione sulla Lopez, che ha vestito per gli Oscar del 2019.

'Inutile dire che Jennifer è una delle donne più belle e talentuose del mondo. Ma la cosa più bella di lei è che è una persona gentile ed empatica. È spettacolare in ogni modo, e ho una grandissima ammirazione per lei'.

LATEST NEWS