Ben Affleck tesse le lodi dell’ex Jennifer Lopez.

L’attrice e cantante è protagonista della copertina dell’ultimo numero del magazine InStyle, a cui hanno rilasciato delle dichiarazioni (tra gli altri) l’ex First Lady Michelle Obama, l’ex marito Marc Anthony e lo stesso Affleck, che ha vissuto una storia d’amore con la star tra il 2002 e il 2004.

'Pensavo di avere una buona etica del lavoro, ma sono rimasto completamente sbalordito da ciò che ho visto fare a lei e dalla serietà con cui ha sempre affrontato la sua vita professionale, il modo tranquillo e dedicato con cui è riuscita a raggiungere i suoi traguardi', ha dichiarato Ben.

'Lei rimane, ad oggi, la persona che lavora più sodo in questo settore. Ha un grande talento, ma ha anche lavorato molto duramente per il suo successo e sono felice per lei perché sembra che, finalmente, sia riuscita ad ottenere ciò che si merita'.

Ben si è infine complimentato con Jennifer per la sua intramontabile bellezza: 'Dove tieni nascosto il segreto della tua eterna giovinezza? Come fai ad avere lo stesso aspetto che avevi nel 2003?'.

J-Lo, attualmente fidanzata con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, ha lavorato al fianco di Ben sul set di 'Amore estremo - Tough Love' nel 2003, e 'Jersey Girl', nell’anno successivo.

LATEST NEWS