- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
La star di Pussycat Dolls, Jessica Sutta, diventerà mamma.
L’artista statunitense ha rivelato la news a Entertainment Tonight, riferendosi al nascituro con le sigle M.J., mantenendo però il riserbo sul nome completo scelto dalla coppia.
'Finora è stato un anno emozionante per me. Ho delle notizie pazzesche da condividere. Sto per avere un bambino. Arriverà a maggio. Ho sempre voluto essere una mamma. Lo giuro, mi emoziona tanto perché finalmente sono in grado di dirlo... È stato così eccitante ed è un sogno che si avvera. Sto avendo un bambino di nome M.J.. È stato semplicemente un viaggio incredibile. Che bel regalo mi ha fatto il 2020'.
Jessica ha collaborato con il creatore delle Pussycat Dolls Robin Antin per realizzare un video ispirato al burlesque che anticipa la gravidanza.
Le colleghe delle Pussycat Dolls, Kimberly Wyatt e Carmit Bachar, entrambe madri, hanno snocciolato invece diversi suggerimenti su come affrontare la maternità.
'Ho fatto un milione di domande in stile: “Come si fa? Cosa devi fare?”. Loro mi hanno semplicemente detto di godermela. Sai, è una bellissima esperienza. Il primo trimestre sono stata male. Stavo male tutto il tempo, e mangiavo solo cracker e pasta. Era uno schifo. Ma dopo, è stato semplicemente eccitante: sentire qualcosa dentro di te che si muove, connetterti e provare questo travolgente senso di amore e protezione. Penso: “Oh mio Dio, non vedo l'ora di incontrarti, stringerti e baciarti e viziarti”'.