Post Malone sarà il protagonista di uno spettacolo virtuale in onore dei Pokemon, organizzato per il 25esimo anniversario del franchise animato.

Di recente il rapper è apparso in un trailer pubblicato proprio in occasione dello show, in cui si trasforma in un personaggio dei videogiochi.

'Sono un Pokemon fan da molto tempo, quindi avere l'opportunità di partecipare al Pokemon Day per celebrare i loro 25 anni è fantastico', afferma Post Malone parlando del virtual show in calendario il 27 febbraio 21.

Il concerto virtuale sarà visibile gratuitamente dalle 19:00 ET sul canale ufficiale dei Pokemon di YouTube (https://bit.ly/2ZbVt2k), così come sul canale ufficiale di Twitch (https://bit.ly/3qi2RoY).

Ci sarà anche Katy Perry, che il mese scorso è stata annunciata come ambasciatrice per le celebrazioni del 25esimo anniversario di Pokemon.

'I Pokemon sono stati una costante nella mia vita', aveva raccontato Katy.

'Dal giocare ai videogiochi originali sul mio Game Boy, allo scambio di carte GCC Pokemon, fino alle avventure per strada con Pokemon GO'.

E conclude: 'Durante il tour ho persino visitato il Pokemon Cafe in Giappone! È un onore essere scelta per celebrare un franchise che mi ha dato così tanta gioia negli ultimi 25 anni'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS