Azealia Banks ha difeso il folle video sul suo defunto gatto.

L'eccentrica rapper è diventata un argomento di tendenza su Twitter all'inizio di questa settimana, quando ha postato un filmato che la mostra mentre riesuma i resti del suo gatto morto per poi bollirli.

Molti utenti sono rimasti inorriditi dalla clip, mentre altri hanno suggerito che Azealia stesse cucinando il suo animale domestico, Lucifero, e progettando di mangiarlo.

Per questo la popstar ha deciso di difendersi buttando la polemica sul razzismo.

'Per tutti voi questa è una situazione tipo black lives matter', ha scritto Azealia sui social media. 'Perché pensate che mangerei un gatto morto quando riesco a malapena a mangiare una mucca morta. Si chiama tassidermia...'.

La Banks, che nel 2016 ha confessato di essere una strega, ha aggiunto: 'Ci sono un sacco di cacciatori, con teste di cervo appese al muro... La testa del mio gatto è immersa nel perossido per pulirla completamente, quindi la porterò a una gioielleria per farla dorare'.

'Lucifero era un'icona. Merita di essere preservato. Voi ragazze non siete forti come me. Potete davvero baciarmi il cu*o da strega'.

Azealia ha scelto Instagram anche per mostrare un altare creato in onore di Lucifer dove campeggiano, tra gli altri gingilli, una bottiglia di champagne Veuve Clicquot e una bottiglia di profumo Chanel n. 5.

LATEST NEWS