Animalisti in rivolta contro Azealia Banks. In alcuni video shock - ora rimossi da Twitter -, la rapper ha praticamente cucinato il cadavere del suo gatto, Lucifer, dopo averlo dissotterrato.

'Lucifer 2009-2020. Mio caro gattino', ha scritto la Banks nel commentare una delle clip. 'Grazie per tutto. Una leggenda. Un icona. Per sempre un servalo servitore'.

Il gatto sarebbe morto diversi mesi fa. A tal proposito Azealia ha scritto: 'Molti di voi non lo sapranno, ma Lucifer il gatto è morto tre mesi fa, e ho dovuto sotterrarlo'.

'Ora sta per tornare in vita c***', ha aggiunto nel suo delirante video.

Increduli e sbigottiti i follower hanno così commentato la raccapricciante vicenda. 'Non riesco a credere che Azealia abbia appena cucinato il suo gatto morto dopo averlo disseppellito', mentre un altro ha aggiunto. 'ATTENZIONE - se siete sensibili o facilmente impressionabili dalle immagini di crudeltà sugli animali, passate avanti tutti i contenuti di oggi di Azealia'.

Non è la prima volta che la Banks fa indignare gli animalisti: nel 2016 condivise un video mentre puliva un armadio dalle piume e dal sangue, dopo aver sgozzato dei polli.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS