Kelis e Curtis Stone sono tra gli chef che affiancheranno Selena Gomez nella seconda stagione del cooking show "Selena + Chef”.

Lunedì la cantante e attrice ha condiviso sui social media un teaser per la nuova stagione, rivelando che tornerà in cucina al fianco di suo nonno per imparare a perfezionare alcuni dei suoi pasti preferiti. Questo con l'aiuto di esperti virtuali, tra cui anche Graham Elliot, Aarti Sequeira e Jose Andres.

'Come ormai tutti sapete, non sono una cuoca provetta', confessa Selena nella clip. Aggiungendo: 'Ma non smetterò di provare a migliorare. Quindi torno in cucina a farmi istruire dai migliori chef'.

Nel video, una sessione di cucina va storta e si vedono fiamme che spuntano da un wok, facendo scattare il rilevatore di fumo. Tuttavia, gli sforzi di Selena danno un ottimo risultato, svelando ai fan piatti con tapas, asian bananas foster e chicken mole.

La prima stagione di “Selena + Chef” è stata lanciata la scorsa estate. La popstar e Sequeira hanno preparato una ricetta di famiglia speciale per la festa del Ringraziamento. Mentre a novembre è stata la volta di “Selena + Aarti: Friendsgiving”, quando lo chef indiano ha aiutato Gomez a cucinare per la prima volta un tacchino.

Alla fine di ogni puntata, la Gomez dona come consuetudine migliaia di euro a un ente di beneficenza alimentare scelto dallo chef professionista.

La seconda stagione del famoso programma in streaming sarà disponibile dal 21 gennaio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS