Lizzo e Selena Gomez sono le ultimissime star ad essere premiate da PETA per le loro scelte alimentari ed etiche, vegane e cruelty-free.

L’associazione (acronimo di People for the Ethical Treatment of Animals) ha onorato Lizzo con il premio “Favorite Vegan Cooking Video” per i suoi clip sul social TikTok, dove la cantante ha condiviso con i follower la creazione di una salsina vegana per il Giorno del ringraziamento.

Selena invece è stata premiata per la sua linea di make-up e cosmetici vegan, del brand Rare Beauty.

Tra gli orgogli di PETA ci sono anche le attrici Madelaine Petsch e Lily Collins: la Petsch si è accaparrata il premio “Favorite Post for Animals”, con un post social in cui ricorda ai suoi 21 milioni di seguaci che 'gli animali appartengono alla natura', mentre la Collins ha conquistato l’award “Most Pawsitive Quarantine Story”, per l’adozione di un nuovo cucciolo, Redford, direttamente dal canile.

'Queste compassionevoli celebrity non hanno permesso alla pandemia di fermare la loro volontà di essere gentili verso gli animali', ha dichiarato Marta Holmberg, una delle direttrici dell’organizzazione. 'PETA onora le superstar che danno l’esempio, dimostrando che per aiutare gli animali possono bastare gesti semplici, come mangiare piadine di jackfruit o acquistare un lipstick vegano'.

Le celebrity premiate riceveranno un certificato firmato ed incorniciato da PETA.

LATEST NEWS