Cardi B non ha badato a spese per festeggiare i 29 anni del marito Offset.

In occasione del compleanno, la hitmaker ha sorpreso il rapper statunitense con una Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster, una delle sole 63 prodotte dalla casa automobilistica italiana, che si aggira intorno ai 600mila dollari (490mila euro).

Il costoso bolide è stato consegnato in una discoteca ad Atlanta, in Georgia, dove Cardi ha organizzato un super party per il festeggiato e amici vari.

Durante l’evento però sono state (apparentemente) infrante le linee guida di sicurezza relative al COVID-19, che sanciscono una rigorosa distanza di sicurezza tra le persone, obbligate a indossare la mascherina sul viso.

All'inizio della giornata, Cardi ha postato su Instagram un video hot dove si agghinda (presumibilmente) per la serata all’insegna del divertimento.

Ad irrompere nella clip c’è anche il rapper che baciandola da dietro sul collo, decide infine di palparle il seno.

'Buon compleanno Hub... Ti auguro molti di più. Ti auguro più positività, saggezza, salute e che Dio continui a custodirti con amore. Grazie mille per avermi aiutata in questi ultimi mesi a mettere in riga i miei business. Io ti amo. Brindiamo stasera!!'.

Alcune settimane fa la cantante si era scusata pubblicamente per aver ospitato circa 40 famigliari per la festa del Ringraziamento in America, contravvenendo quindi alle precauzioni di buon senso da adottare durante la pandemia. Lei tuttavia si è difesa assicurando di aver fatto fare a tutti un tampone prima dell’evento.

Anche Cardi lo scorso ottobre, per il suo 28esimo compleanno, aveva ricevuto in regalo un SUV Rolls Royce personalizzato da Offset.

LATEST NEWS