Brutte notizie per i fan delle Little Mix. Jesy Nelson ha annunciato l’addio alla girlband con un comunicato via social.

'Gli ultimi nove anni nelle Little Mix sono stati il periodo più incredibile della mia vita. Abbiamo realizzato cose che non avrei mai pensato possibili. Dalla vittoria del nostro primo Brit Award ai nostri spettacoli da tutto esaurito all'O2. Avere amicizie e fan in tutto il mondo, non posso ringraziarvi abbastanza dal profondo del mio cuore per avermi fatto sentire la ragazza più fortunata del mondo'.

E poi: 'La verità è che recentemente far parte della band ha davvero messo a dura prova la mia salute mentale. Trovo molto difficile la pressione costante di stare in un gruppo femminile e di essere all'altezza delle aspettative'.

La notizia era nell’aria: un rappresentante della band aveva recentemente rivelato che Jesy stava pensando a un 'lungo break' per motivi di salute.

In un’intervista con YOU, magazine del Mail On Sunday, la star aveva spiegato di sentire il bisogno di staccare la spina dopo tanti anni tra studio e palco.

'Non stiamo mai insieme, siamo sempre impegnate. Le nostre giornate iniziano presto e finiscono molto tardi', affermava la cantante.

Con un comunicato, le Little Mix hanno così commentato l’uscita di Jesy: 'Dopo 9 straordinari anni insieme, Jesy ha preso la decisione di lasciare le Little Mix. È un momento incredibilmente triste per tutte noi, ma sosteniamo pienamente la decisione di Jesy'.

'Le vogliamo un gran bene e siamo d’accordo che è importante che lei faccia la cosa più giusta per la sua salute mentale e per il suo benessere'.

Le superstiti Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock hanno confermato di voler continuare come trio, nonostante i rumors di uno scioglimento totale.

LATEST NEWS