- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Machine Gun Kelly è entrato in terapia nel tentativo di superare i suoi problemi legati all’abuso di droghe.
Per il rap-rocker è dura rilassarsi durante le sessioni di counseling, ma la costanza dimostrata sta avendo un ottimo impatto sui suoi cari.
'Attualmente, la mia droga preferita è la felicità e l'impegno per l'arte, piuttosto che l'impegno per un vizio che credevo definisse l’arte', dice Machine Gun Kelly all'amico Dave Franco, nel nuovo numero della rivista Interview.
'Ho fatto la mia prima seduta di terapia... È stata la prima volta che ho detto: "Ehi, ho bisogno di scindere queste due personalità", cioè Machine Gun Kelly e (il mio vero nome) Colson Baker. La dicotomia è diventata troppo intensa per me'.
Per averlo messo sulla strada giusta, Kelly ringrazia l'amico Travis Barker e la fidanzata Megan Fox, che ha incontrato sul set del nuovo film, 'Midnight in the Switchgrass'.
'Travis Barker è stato fondamentale nel processo, perché l'ha vissuto… - dice del batterista dei Blink-182 -. È stato molto diverso dal confessarsi con un prete o qualcosa del genere, perché in quel caso non potrei relazionarmi. Mentre Travis mi ha capito al volo, ci è passato lui stesso'.