Anche Emma Marrone festeggerà un Natale atipico.

D'altra parte quest'anno, a causa della pandemia, il numero di parenti con cui potersi radunare in vista del cenone e del 25 dicembre è stato tassativamente ridotto. Ma, anche se le restrizioni imposte dal nuovo DPCM sono drastiche, Emma coglie il lato positivo.

'Sono contenta di stare a Natale con pochi parenti per evitare domande tipo: “Ma un fidanzato?”, “Bambini?”', rivela Emma Marrone nella sua recente intervista a Il Messaggero. 'Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll. La maternità non è un obbligo - commenta trenchant -. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli'.

In questo momento la Brown conduce una vita da single, status che l'autrice di “Io sono bella” ha intenzione di mantenere finché non troverà un uomo che non sia spaventato dalla sua indipendenza.

'Oggi le donne studiano, viaggiano, sono indipendenti. Difficile trovare uomini che accettano questo, io li terrorizzo. Levati i panni da rockstar quando torno a casa io impasto polpette, faccio la lavatrice, so aggiustare un mobile, sistemo tutto da sola. É brutto quando non puoi avere il controllo su una donna. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza'.

LATEST NEWS