Sam Smith si è sottoposto a un trapianto di capelli.

Dopo un indebolimento del cuoio capelluto, che ha portato a una rapida caduta, il cantante è corso ai ripari e ora è felice di condividere con i fan la news, senza nessun tipo di vergogna.

'I miei capelli… erano diventati un tasto dolente per me', ha dichiarato Smith a Vogue. 'Non ne avevo mai parlato prima, ma voglio parlarne perché non ho nulla da cui nascondermi'.

'Ho fatto un trapianto di capelli. È bello avere i capelli, ma anche se fossi diventato pelato, non sarebbe stato un problema. I pelati sono belli'.

Nel 2019, l’interprete di 'Stay With Me' ha rivelato di considerarsi non binario, ovvero di non identificarsi completamente nelle caratteristiche dell’uomo e della donna, esortando i giornali a utilizzare il pronome di “loro” al posto di “lui”.

'L’anno scorso, quando ho cambiato il mio pronome e ho parlato della mia espressione di genere e della mia fluidità di genere, ho cominciato a truccarmi di nuovo'.

Sam, parlando con Zane Lowe su Apple Music, ha inoltre rivelato di voler costruire una famiglia.

'Voglio dei bambini. Voglio averli. Voglio stare con i bambini e vederli crescere ed stare al loro fianco tutti i giorni', ha ammesso.

LATEST NEWS