Jay-Z ha lanciato una nuova linea di cannabis chiamata Monogram. Il progetto del rapper 50enne, marito di Beyoncé, è frutto della collaborazione con Caliva, noto brand di cannabis della California.

Nel website di Monogram si vede qualche preview del prodotto, ma non è ancora nota la data di uscita. Nel frattempo i potenziali clienti possono controllare il sito web e 'fare la fila' per essere i 'primi a provare il prodotto.

'Monogram segna un nuovo capitolo per la cannabis, caratterizzato da dignità, cura e consistenza', legge il sito. 'Ci impegniamo collettivamente ad offrirvi il meglio, con l’umile scopo di scoprirne il vero significato.

Nel frattempo Jay-Z ha condiviso anche una nuova playlist chiamata “Monogram: Sounds From the Grow Room”, disponibile sulla sua piattaforma di streaming Tidal. Nella playlist ci sono anche Bob Marley, i Beatles e Rihanna.
Jay-Z non è nuovo a Caliva: fa già parte del brand dal 2019.

'Noi pensiamo che cambieranno tante cose in termini di visibilità dell’industria', ha dichiarato alla CNN Business Dennis O’Malley, a capo del marchio. 'In questa collaborazione mettiamo tutta la nostra responsabilità, tanta umiltà, e tanto impegno in vista del futuro.

Al momento, in oltre metà degli Stati USA, l’uso di marijuana è legale.

Jay-Z non è l'unica celebrity ad essersi interessata attivamente all’industria della cannabis: prima di lui Snoop Dogg, Whoopi Goldberg e Martha Stewart, che già possiedono le loro linee personali di marijuana.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS