Elton John può tirare un sospiro di sollievo ora che la disputa legale con la sua ex moglie, Renate Blauel, si è finalmente risolta.

I due, sposati dal 1984 al 1988, hanno difatti raggiunto un accordo dopo la denuncia sporta dalla Blauel, che accusava il musicista di aver infranto i termini del loro divorzio. Questi prevedevano la totale privacy da parte del rocker sulla loro unione; privacy che tuttavia è stata violata con l’autobiografia e il film del 2019 'Rocketman', con protagonista l’attore Taron Egerton.

'Le parti sono felici di annunciare che hanno risolto il caso', legge uno statement ufficiale dei rispettivi team legali, come riportato dalla BBC.

'Renata riconosce che Elton ha attuato in modo leale e rispettoso verso di lei negli ultimi 30 anni ed è sempre stato pronto a sostenerla. In futuro non parleranno di loro, né del loro matrimonio, e non rilasceranno più nessuna dichiarazione al riguardo'.

Grazie all’accordo pattuito, il 73enne di 'Your Song' e la donna non dovranno incontrarsi in tribunale.

Elton, felicemente sposato con il produttore cinematografico David Furnish, aveva fatto coming out poco dopo la separazione dalla Blauel.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS