Phil Collins vuole riprendere pieno possesso della sua villa di Miami, in Florida, ma per farlo deve prima convincere la sua ex moglie, Orianne Cevey, ad uscire.

Il rocker de “In the Air Tonight” e la donna, separati nel 2008 dopo 9 anni di matrimonio, si erano riconciliati qualche anno dopo, a seguito del divorzio di lei nel 2015 con l’imprenditore edile Charles Fouad Mejjati.

La Cevey, che con Collins ha avuto due figli, Nicholas e Matthew, ha continuato a vivere nella mansion del musicista, e lo scorso agosto si è risposata: le nozze (con un uomo di nome Thomas Bates) sono state celebrate a Las Vegas, secondo quanto riportato dal sito TMZ.

Ma alla richiesta di Collins di abbandonare immediatamente la proprietà, è seguito il categorico rifiuto della donna, che avrebbe addirittura cambiato i codici di sicurezza d’entrata, per garantire alla sua nuova famiglia l’esclusivo uso della villa.

L’ex coppia è già famosa per il loro primo divorzio, nel 1999, che costò al cantautore dei Genesis più di 27 milioni di euro.

Ora la Cevey dovrà vedersela con i legali del rocker.

LATEST NEWS