Fra poche ore Laura Pausini si esibirà in una performance speciale al Colosseo di Roma.

Il 19 settembre la cantante prenderà parte in video al concerto “I Love Beirut”, per supportare il progetto benefico di Mika a favore delle persone colpite dall'esplosione avvenuta nella capitale del Libano.

Il brano scelto dalla cantante per il tributo è “Tra te e il mare”, canzone che fa parte della raccolta con cui in questi giorni Laura festeggia i 20 anni dal suo debutto.

'Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese', ha scritto Laura Pausini sui suoi social.

'Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere... non perdetelo, non ve ne pentirete!'.

La manifestazione, che richiederà l’acquisto di un biglietto simbolico del valore di 10 euro, vanta tra i performer anche Kylie Minogue, Rufus Wainwright e Salma Hayek.

Tutti i proventi di “I Love Beirut”, che sarà trasmesso su quattro fusi orari, saranno devoluti a sostegno della Croce Rossa libanese e di Save The Children, associazioni concretamente impegnate a sostegno delle persone colpite dal disastro di Beirut.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS