50 Cent ha distribuito oltre 30mila dollari (circa 25mila euro) di mancia ai fortunati dipendenti di Burger King a New York City.

L’encomiabile gesto è avvenuto in un fast-food del Queens, quartiere natale dell’hitmaker.

50 Cent si trovava in compagnia dell’ l'imprenditore Jay Mazini che ha partecipato all’iniziativa.

'Jay Mazini è il vero goal. Ieri mi ha visto nel quartiere e così siamo andati stasera e abbiamo mostrato a tutti un po’ di amore', ha scritto 50 Cent, vero nome Curtis Jackson, in una didascalia correlata al filmato della visita a sorpresa pubblicata sul suo account Instagram.

Nel video realizzato con l'amico Jay Mazini, famoso per video virali dello stesso tipo in cui regala soldi a perfetti sconosciuti, si vedono i dipendenti del Burger King gridare di gioia quando alla finestra compare il celebre rapper, che distribuisce soldi in contanti ai ragazzi increduli.

'Lui ha regalato 30.000 dollari a delle persone che stanno lavorando duro in questo periodo di emergenza. Nonostante la pandemia questi ragazzi lavorano sodo e non guadagnano molto. Ho detto a 50 Cent che questo gesto gli porterà solo cose buone, è buon karma. Lui ha cambiato la giornata di molte persone e si è connesso con loro. Tutti su le mani per 50! Se lo merita!', ha spiegato Jay Mazini.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS