J-Ax ha accantonato il rap e si è dato alla musica PunkRock.

Per firmare “Uncool & Proud” l'autore di “Ostia Lido” si è trasformato in J-Axonville, tuttavia, l'album non può essere acquistato né negli store fisici e nemmeno in quelli digitali: per ascoltare la novità bisogna attendere di ricevere un link per messaggio.

'Nella mia vita ho cambiato tutto. L’unica, vera, costante è la mia voglia, ogni volta che qualcuno mi dice “quella cosa non la puoi fare”, di farla', ha scritto J-Ax su Instagram spiegando com'è nato “Uncool & Proud”.

'Vi voglio annunciare un altro dei miei sogni, uno di quelli che hanno subito il trattamento “non è roba per te”. Ho realizzato un disco PunkRock. Il genere meno mainstream e meno cool del momento'.

Il link di “Uncool & Proud” verrà inviato ad alcuni fortunati dal management di J-Ax, e potrà essere rigirato agli amici.

'Non potrete comprarlo o ascoltarlo in streaming. Ho deciso che manderò un link per ascoltarlo a persone speciali che stimo e amo. Loro potranno a loro volta girare quel link a chiunque riterranno opportuno. Magari arriverà anche a qualcuno di voi. Ha un senso commerciale questa operazione? No. Quanti mi hanno dato del pazzo per averci pensato? Ho perso il conto. Ma i sogni che seguono una logica sono operazioni di marketing camuffati da sogni. Questo è un regalo che ho voluto fare a me stesso e ai folli a cui piace la mia stessa m***a. Se riuscirai ad ascoltarlo significa che fai parte del club'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS