Da popstar a scrittrice, Geri Horner ha appena messo a segno un successo importante con il suo nuovo progetto 'Rainbow Women', una collana di libri per bambini.

Le 'donne arcobaleno' della 48enne celebrano la comunità LGBTQ+, come riporta il tabloid britannico Sun, mentre resta in pausa la carriera musicale della Ginger Spice.

'Rainbow Women si ispira al concetto di “girl power” che avevano le Spice Girls, ma è anche un inno alle persone LGBTQ, di cui Geri è da sempre una sostenitrice', dice un insider della pubblicazione. 'Geri supporta l’amore e l’accettazione, dunque è importante che queste due cose siano al centro di tutto ciò che fa. Da poco ha inoltrato i documenti legali per proteggere il nome “Rainbow Women” su cui sta lavorando duramente'.

La star di 'Wannabe', all’opera durante tutto il tempo della quarantena, spera di far uscire il primo libro della collana in tempo per le prossime vacanze.

Nel frattempo i fan delle Spice si aspettano di rivedere le loro paladine riunite nel 2021, per celebrare il 25esimo anniversario dalla formazione della girl band.

LATEST NEWS