Mary J. Blige sarà la protagonista di una degustazione di vini virtuale giovedì 13 agosto.

L’iniziativa nasce per presentare personalmente ai fan la sua nuova linea di vini “Sun Goddess Wines”, annunciata a fine giugno.

La superstar di No More Drama sta unendo le forze con il presidente dell'azienda Marco Fantinel per fornire agli altri amanti del vino una rapida retrospettiva sulla lavorazione del Pinot Grigio Ramato e del Sauvignon Blanc.

L’evento sarà organizzato su Wine.com e comincerà alle 20:00 ET (in Italia saranno le 2.00 del mattino del giorno successivo).

I fan possono registrarsi all'evento gratuito al seguente link: https://wine.zoom.us/webinar/register/4415958846962/WN_OYU7CnJ2QiGpbxzzIDQSag.

La Blige non è l'unica viticoltrice famosa ad aver organizzato degustazioni online: il rocker Jon Bon Jovi ha pianificato un evento di beneficenza per la sua azienda vinicola “Hampton Water” venerdì.

In quell’occasione, il frontman dei Bon Jovi e suo figlio, Jesse, parleranno ai fan delle loro proposte nella serie “Live From Home” di Live Nation (https://www.livenation.com/) alle 17:30 ET (in Italia 23:30).

Dopodiché il musicista si esibirà in un live set virtuale gratuito a beneficio dell'organizzazione alimentare World Central Kitchen. I fan possono collegarsi al seguente link: https://www.facebook.com/hamptonwater/.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS