Dua Lipa ha fatto i bagagli e si è trasferita negli Stati Uniti per stare vicina al fidanzato Anwar Hadid.

Dopo aver trascorso tre mesi in isolamento nel Regno Unito, la cantante della hit “New Rules” ha deciso di passare la quarantena nei Caraibi in modo che lei e Anwar potessero entrare negli Stati Uniti e stare vicini alla famiglia.

Secondo il quotidiano britannico The Sun, Dua ha ora deciso di trasferirsi in California, poiché viaggiare tra Londra e gli Stati Uniti durante la crisi causata dal coronavirus non è semplice.

'È stato difficile arrivare negli Stati Uniti e lei sa che non sarà facile andare avanti e indietro perché dovrebbe restare in quarantena per settimane. È dura perché tutta la sua famiglia e molti dei suoi amici sono a Londra', ha assicurato una fonte alla pubblicazione.

'Tuttavia, Dua conosce molte persone a Los Angeles, così come Anwar, che ha vissuto lì in passato, quindi si sente ottimista'.

La popstar è determinata a metter radici negli States con il modello.

'Dua sta rendendo la loro abitazione carina e familiare: ha appena preso un cucciolo di nome Dexter con Anwar perché vedono il loro futuro a LA'.

La coppia abita ora a Los Angeles in una mansion lussuosa vicino alla famiglia di Anwar, un tempo dimora delle top model Gigi e Bella.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS