Katy Perry ha chiesto consigli su come crescere i figli all’ex moglie del suo attuale fidanzato, il celebre attore Orlando Bloom.

La bizzarra iniziativa è stata presa dalla popstar che ha pensato di scucire tutti i dettagli su come diventare bravi genitori alla modella australiana, madre di tre bambini: Flynn, 9 anni, avuto proprio dall’ex Orlando Bloom, Hart, 2 anni, e Myles, 10 mesi, avuti con il nuovo marito Evan Spiegel.

'Ha tre ragazzi, quindi le chiedo tutti i consigli', ha spifferato Katy al quotidiano britannico Sunday Times.

La coppia ha comunque avuto diverse possibilità di sperimentare la vita genitoriale, grazie al figlio di Orlando Flynn e ai nipoti di Katy.

'Trascorriamo molto tempo con loro perché ai bambini piace giocare, abbiamo due casette che si trovano una accanto all'altra e le mie nipoti vengono a svegliarmi alle otto chiedendomi se il bambino è ancora qui. È molto dolce'.

Katy ha trascorso una bella gravidanza, nonostante il lockdown dovuto all’emergenza di coronavirus.

'Mi sento davvero bene. Adoro il mio corpo e ne sono orgogliosa. Ho avuto alti e bassi ma sento che avere dei figli è il miglior regalo possibile, quindi sono pronta ad entrare in quel ruolo e ricevere l'amore incondizionato che ho avuto difficoltà a sperimentare anni fa. Sono stata molto decisa quest'anno. Ho detto al mio staff: “Rimarrò incinta, voglio avere un bambino, finalmente ho un ottimo partner e voglio pubblicare questo disco". Era tutto previsto. Siamo andati in Egitto per il mio compleanno in ottobre e ho deciso. Sono sempre molto stupita dal modo in cui Orlando si relaziona con Flynn e quindi ho pensato: “Sì, è ora, è quello giusto”'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS