Terribile lutto per Frank Ocean. A soli 18 anni, il fratello minore del rapper, Ryan Breaux, è deceduto in seguito a un drammatico incidente stradale.

Come riporta ABC News, la tragedia si è consumata attorno alle 1.30 di notte di domenica, 2 agosto, quando il veicolo su cui viaggiava Ryan con l’amico Zeek Bishop, si è schiantato contro un albero nella zona di Thousand Oaks, California: per entrambi non c’è stato nulla da fare. Quando i soccorsi sono giunti sulla scena, l’auto era già avvolta dalle fiamme.

Ancor prima che venissero resi noti i nomi delle due vittime, era stato l’influencer B Scott a rivelare che si trattasse del fratello minore di Frank.

Tanti i messaggi di cordoglio giunti sui social media dopo la tragica notizia.

Il figlio di Pierce Brosnan, Paris, molto amico del ragazzo, ha scritto: 'Per me era come un fratello, talentuoso come pochi, con un cuore d’oro, un’energia contagiosa. Aveva un sorriso e una risata in grado di sollevare il morale a chiunque. Era un amico sincero e autentico'.

Al commento, Paris ha allegato alcune foto al fianco di Ryan.

'La tua vita era appena iniziata ed eri pronto a mostrare al mondo chi veramente fossi. Eri un leader e avevi un esercito di soldati fedeli a proteggerti le spalle'.

'Ti porterò sempre nel mio cuore. Fino a quando ci vedremo di nuovo. Per sempre Ryan Breaux e Zeek Bishop'.

Anche Brandon Thomas, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee, ha offerto un commosso tributo al giovane sulla sua pagina Instagram.

'Fratello, ci hai regalato tanto amore e tanti sorrisi. Ti vorrò sempre bene. Spero di vederti ancora un giorno', ha scritto.

Ocean non ha ancora commentato ufficialmente la tragica notizia.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS