Brian McKnight ha confermato che Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori bis.

Si mormora che la coppia abbia segretamente dato il benvenuto al figlio numero due a metà luglio, tuttavia, Jessica e Justin non hanno ancora commentato la speculazione.

Ora, l'amico del cantante ed ex collaboratore McKnight, dopo aver condiviso casualmente le informazioni, suggerisce che la notizia è vera. Aggiungendo come la paternità può fornire una fonte completamente nuova di idee per il songwriting.

In un'intervista con HollywoodLife, Brian spiega: 'Avere figli e una famiglia. Penso che abbia impiegato del tempo per concentrarsi su quelle cose, perché quelle cose sono molto importanti'.

Aggiungendo: 'Sarà ispirato; ha appena avuto un nuovo bambino - prosegue - Penso che sarà davvero stimolante per lui e avrà un po’ di musica nuova basata su quello, ne sono sicuro.

Timberlake e la Biel, che si sono sposati nel 2012, sono genitori anche del piccolo Silas di 5 anni. Al momento si dice che la famiglia si trovi nella loro abitazione del Montana dove si stanno adattando alla nuova routine di famiglia.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS