Il nuovo album di Irama è un inno all'unicità.

Nel caso di “Crepe”, si tratta di un vero e proprio tributo ai particolari che hanno reso inimitabile l'ex vincitore di “Amici”. Il musicista fin dall'inizio della sua carriera ha sempre proposto brani in linea con le proprie aspettative.

'“CREPE” IL NUOVO EP FUORI OVUNQUE il 28/8', annuncia Irama sui social.

'Il mercato musicale continua a preconfezionare artisti, come fossero prodotti su uno scaffale - commenta il cantante -. Ma io sono nato con delle crepe e nessuno sarà mai in grado di chiuderle. Quindi se mi chiedi se sono un cantautore, un rapper o una rockstar io non sono niente di tutto questo. Io sono IRAMA'.

Nel frattempo il 24enne di Carrara è tornato anche sul palco di “Battiti Live” dove ha raccontato che il suo processo creativo non si è arrestato nemmeno durante il lockdown.

'In verità la musica non si è mai fermata', ammette Irama ai microfoni di Radio Norba.

E anticipa che a breve ci sarà una grossa news: 'A breve ci saranno novità, non voglio spoilerare nulla. Diciamo che ci sarà qualcosa con qualcuno. Si tratta di un progetto che arriverà tra pochissimo che includerà altri nomi, ma non posso dire chi. Forse ci sarà anche qualcuno di internazionale…'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS