Vittima di molestie sessuali, Jessica Simpson racconta la sua esperienza personale nel nuovo libro biografico dal titolo Open Book (letteralmente: “libro aperto”).

I traumatici eventi risalgono al periodo in cui la cantante aveva 6 anni, e si sono ripetuti fino ai 12 anni: l’abuso le è stato inflitto da una donna, figlia di amici di famiglia dove capitava che la Simpson, ora 40enne, si trattenesse a dormire.

Solo nel 2017 la star ha avuto il coraggio di affrontare un faccia a faccia con la sua aggreditrice.

'Sono andata da lei e le ho detto solo: “So che sai di cosa sto parlando, e so che tu ricevevi abusi”', ha raccontato la diva nell’intervista con l’autrice americana Katherine Schwarzenegger. 'Lei veniva molestata da un ragazzo più grande. Lui era sempre lì, nella casa, non mi ha mai toccato, ma abusava di lei. E poi lei veniva da me e mi faceva quelle cose, dunque in un certo senso mi sono sentita male per lei, ed io permettevo che l’abuso avesse luogo.
Dopo tanta riflessione, Jessica ha perdonato la donna.

'Voglio solo che sappia che io ti perdono e non mi importa se di tanto in tanto ti incontro, ha aggiunto. 'Ma voglio che tu sappia che so che cosa è successo tra noi e non vivrò mai negandolo.

“Open Book” parla anche del suo successo nel mondo della moda e del matrimonio fallito con Nick Lachey.

LATEST NEWS