Il sex symbol Michele Morrone sbarca il 31 luglio nel mondo musicale con l’album d’esordio “Dark Rooom”, edito da Polydor/Universal Music.

Conosciuto per aver interpretato il controverso personaggio nel film Netflix “365 giorni” che lo ha reso celebre, Morrone già raggiunto 15 milioni di stream con il singolo “Hard for me”.

Interamente cantato in inglese, l’album si annuncia un grande successo visto che quattro canzoni “Hard For Me”, “Feel It”, “Watch Me Burn” e “Dark Room” - scelte per accompagnare il film “365 giorni” - hanno raggiunto il picco di ascolti su Spotify, attestandosi in cima alle classifiche di tutto il mondo. Il video del primo singolo “Feel it” ha inoltre superato i 26 milioni di visualizzazioni su youtube.

'È incredibile, mi è successo di tutto da un giorno all’altro', racconta Michele parlando dei suoi 9 milioni di follower.

'Il film (365 giorni) era appena uscito in anteprima su Netflix e dopo neanche ventiquattro ore avevo già 2 milioni di nuovi follower'.

Morrone ha firmato con Universal Music Germany lo scorso giugno e tornerà presto in studio di registrazione.

'Voglio essere vicino al mio pubblico attraverso la musica. Ricevo messaggi dai fan che mi dicono che le mie canzoni li aiutano a stare meglio e questa è la cosa più importante per me'.

LATEST NEWS