Madonna scalda i motori per tornare in piena forma sul palco.

Al momento la superstar del pop è costretta ad utilizzare delle stampelle, in seguito ad un intervento chirurgico subito al ginocchio, che le ha dato diversi problemi durante il suo recente tour, Madame X.

Aggiornando i fan sui social media martedì 28 luglio, la 61enne ha pubblicato una clip del suo video musicale Sorry registrato nel 2006, con la didascalia: 'Questo video mi dà la speranza che non solo camminerò senza stampelle un giorno (presto), ma potrò anche ballare e pattinare sui roller di nuovo!!'.

Infine Madge ha citato la hit degli Abba “Dancing Queen”: 'Mi manca essere la regina danzante!! Godermi la vita!!'

Di recente Madge, che sta seguendo la riabilitazione a casa, è stata paparazzata durante una reunion di famiglia insieme all’ex marito Guy Ritchie.

L’ex coppia vip è stata sorpresa fuori dalla Tanya Baxter Gallery di Londra con i rispettivi (nuovi) partner e i figli al seguito.

Si tratta di una delle rare uscite di famiglia dopo il divorzio avvenuto nel 2008, che ha sancito la fine di 8 anni di matrimonio.

Madge era al fianco del suo ultimo toyboy, Ahlamalik Williams, mentre il regista Guy è stato raggiunto dalla moglie Jacqui Ainsley.

Anche i figli adottivi dell'ex coppia, Mercy e David, che ora hanno 14 anni, si sono uniti ai genitori, mentre Rocco, il figlio biologico di Madonna e Guy, è stato visto al party di lancio.

LATEST NEWS