Anna Tatangelo si è liberata della sua crisalide.

Nelle ultime settimane la cantante laziale ha svelato un drastico cambio di look e una nuova attitudine musicale, scelte che si abbinano perfettamente con la rinnovata personalità della 33enne.

'Il mio parrucchiere Antonino continua a dirmi che sono pazza', ammette Anna Tatangelo in un'intervista a La Stampa.

'Ma per quello che sta accadendo pure alla mia vita artistica un cambio deciso ci sta. In privato sono così, quella alla mano con cui puoi scambiare due battute per strada, non quella imprigionata in sovrastrutture che non le appartengono. Penso proprio che tacchi e make-up fossero uno scudo per le mie insicurezze. Barriere di cui oggi non sento più il bisogno. Oggi mi fa molta meno paura essere giudicata'.

Nella vita di Anna i cambiamenti sono arrivati con il break-up da Gigi D’Alessio e l’uscita del suo ultimo singolo “Guapo” feat. Geolier.

'Mi sono trovata costretta a dover dimostrare sempre qualcosa in più rispetto agli altri. Anche se le opinioni preconcette erano spesso legate a fattori non proprio connessi con le mie capacità e le mie canzoni', commenta Anna con un velo di amarezza.

'Oggi me ne frego, ma quanta fatica ho fatto per arrivare a capire che passare la vita a difenderti non ti fa godere quello che hai'.

LATEST NEWS