Nel bene e nel male. Kim Kardashian ha raggiunto suo marito Kanye West nel Wyoming, dove l’eccentrico duo possiede un vasto ranch.

È la prima volta che la star del reality Al passo con i Kardashian e suo marito si ritrovano, dopo la serie di malefici tweet postati sul social dal rapper, in cui faceva a pezzi sua moglie.

Tra le rivelazioni shock l’intenzione di Kim di abortire la loro prima figlia e la volonta di Kanye di divorziare la socialite gia da due anni.

'Come tanti di voi sanno, Kanye soffre del disturbo bipolare', ha dichiarato Kim in uno statement per giustificare le invettive della sua meta. 'Chiunque soffra di questo disturbo o abbia qualcuno nella sua vita che ne soffre, sa che e qualcosa di incredibilmente complicato e doloro da comprendere… Chi e vicino a Kanye conosce il suo cuore e capisce che le sue parole non sono in linea con le sue intenzioni'.

Nel frattempo il divo di 'Jesus is King' e ancora intenzionato a candidarsi alla presidenza alle elezioni USA del prossimo novembre. Ora ha bisogno di 10.000 firme da parte di elettori registrati per essere considerato nel ballottaggio in Missouri del 3 novembre.

LATEST NEWS