Ed Sheeran si lascia andare a rivelazioni shock.

Durante una chat con un editore americano di libri di auto-aiuto, il cantautore britannico ha raccontato di avere una personalità 'tendente alle dipendenze'.

In particolar modo, il 29enne è stato a lungo schiavo dell’alcol e del cibo spazzatura. Sheeran si è reso conto di avere un problema, durante la lettura dell’autobiografia di Elton John, in cui ha riscontrato delle similarità.

'Lui diceva: “Mi abbuffavo di gelato e poi ingurgitavo altri quattro dessert fino a vomitare”. E io ho pensato: “Anche io ho fatto lo stesso”', ha osservato la star.

'Ho il corpo completamente ricoperto di tatuaggi, non ho il senso della misura. Quindi se bevevo, non capivo che senso avesse bere solo un bicchiere di vino', ha aggiunto. 'Piuttosto mi scolavo due bottiglie'.

La dipendenza ha raggiunto il suo picco durante l’X Tour da 180 date. 'All’inizio è divertente, ti sembra un gioco… poi comincia a diventare triste'.

'Penso di aver toccato il fondo e poi a un certo punto sono esploso - ha condiviso -. Mi chiedevo: “Ma qual è il motivo?”. In modo inquietante mi sono anche chiesto: “Cosa ci faccio qui? Qual è il punto?”'.

Ad aiutare Ed a risalire la china è stata la moglie Cherry Seaborn, che ha sposato in gran segreto nel 2018. Grazie alla ragazza, conosciuta tra i banchi di scuola, la popstar ha abbracciato uno stile di vita più sano ed equilibrato, concentrandosi maggiormente sulla cura della sua salute mentale.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS