Kanye West prosegue la sua corsa verso le elezioni presidenziali, in programma il prossimo novembre negli Stati Uniti.

Il rapper, reduce da una settimana di infuocate polemiche in famiglia, è tornato alla carica, dicendosi sicuro di battere il candidato democratico Joe Biden, che al momento i sondaggi danno per favorito sull’attuale inquilino della Casa Bianca, Donald Trump.

'Posso battere Biden', ha twittato, per poi rincarare la dose: 'Batterò Biden! #2020VISION'.

Kanye, che viene dato al 2%, invita i fan a non credere che si tratti di una trovata pubblicitaria. Anzi, il cantante ha già scelto la life coach biblica e amica Michelle Tidball per il ruolo di vice-presidente e il fondatore di Tesla, Elon Musk come consulente per la strategia elettorale.

Kanye, notoriamente affetto da un disturbo bipolare, ha recentemente accusato pubblicamente la moglie Kim Kardashian di averlo tradito, di aver provato a uccidere la figlia (abortendo), di aver provato a farlo internare per evitare altre deliranti uscite, paragonando la socialite al dittatore nord-coreano Kim Jong-Un e dandole infine della suprematista bianca.

Il 43enne si è scusato con la Kardashian. per le cattiverie dette sul suo conto.

'Vorrei scusarmi con mia moglie Kim per aver reso pubblico qualcosa che era privato e doveva rimanere tale. Kim, so che ti ho ferita, per favore perdonami. Grazie per esserci sempre stata per me', ha scritto via Twitter.

Già in precedenza, la star dei reality show aveva chiesto ai fan di essere compassionevoli nei confronti di West, affetto da bipolarismo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS