Demi Lovato ha ricordato su Instagram quello che è accaduto nel luglio 2018, quando ha rischiato di morire a causa di un'overdose.

La vita le ha concesso una seconda opportunità e lei vuole sfruttarla al meglio.

'Oggi è il mio giorno del miracolo. Sono così grata di averne uno. Rappresenta il modo in cui mi hanno salvato la vita in ospedale. Come la mia vita è diventata qualcosa oltre i miei sogni più folli. Solo due anni dopo quel terribile giorno, sono fidanzata con l’amore della mia vita, e posso genuinamente dire che mi sento libera dai miei demoni. Tutti quanti', ha scritto sui social network.

'Non pensavo che questo sentimento sarebbe mai stato possibile. E non è solo perché mi sono innamorata. Ma perché negli ultimi due anni ho lavorato su me stessa più di quanto abbia mai fatto in tutta la mia vita. Le cose che mi facevano stare male per giorni o settimane sono come una tempesta passeggera. Dio mi ha dato infinita sicurezza'.

'Ancor prima di avere un anello al dito, avevo le parole ME per ricordarmi della promessa a me stessa. Non puoi amare qualcun altro senza amare te stessa per prima. Grazie Dio per questa pace e consapevolezza'.

Di recente Demi Lovato ha annunciato che sposerà Max Ehrich, attore con il quale fa coppia fissa da circa quattro mesi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS