L’autunno di Emma Marrone si prospetta ricco di impegni.

Nelle ultime ore la cantante salentina ha confermato le date del tour nei palasport rinviato al 2021, accennando inoltre al suo prossimo singolo in uscita.

A partire dal 17 settembre, inoltre Emma affiancherà Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton, nello show prodotto da Fremantle per Sky come giudice per “X Factor Italia”.

'Il vincitore? Sarà il concorrente che si dimostrerà più forte sul palco e con un progetto solido, uno senza paura di cambiare, malleabile, eclettico', ha dichiarato Emma Marrone nella sua intervista a Il Corriere della Sera.

Questa non sarà la prima esperienza in cattedra della musicista: dopo aver vinto “Amici” come concorrente, l’autrice di “Fortuna” è stata uno dei coach più amati del talent show Mediaset.

'Non è facile dire un sì o un no. Devi essere obiettivo, ma alla fine mi esce l’emotività. Ad Amici avevo un ruolo diverso, ero un coach'.

Tuttavia, i ragazzi che oggi aspirano a un futuro nel mondo dello spettacolo arrivano con un bagaglio completamente diverso.

'Ai miei tempi la maggior parte aveva alle spalle esperienze live: matrimoni, pub, pizzerie... - ricorda Emma -. Adesso arrivano con i loro producer e videomaker, hanno le idee chiare su come si sta su Instagram, ma non si sono mai esibiti dal vivo. Quel pezzo di strada si è perso'.

LATEST NEWS