Britney Spears ha deciso di abbandonare il make-up.

Nell’ultimo periodo la hitmaker di "Stronger" ha sfoggiato un viso sempre più pulito. Unico vezzo dedicato agli scatti Instagram, il trucco smoky eyes. Tuttavia, in un recente post, la popstar si è mostrata in un selfie senza trucco spiegando ai suoi seguaci di essersi resa conto che ora predilige un aspetto naturale.

'Chi lo avrebbe mai detto? Dopo tutto questo tempo passato sulle sedie dei make-up artist. Voglio dire, un po’ di trucco mi diverte, ma dopo aver speso così tanto tempo fra trucco e parrucco per apparire impeccabile, penso che la strada da percorrere sia un aspetto naturale. Ti fa sembrare un po’ più giovane', afferma Britney Spears, rivelando che tuttavia per la foto indossa solo del mascara.

L’immagine della 30enne ha come sfondo un giardino. Britney sfoggia un top floreale a spalle scoperte e un girocollo nero con dettagli di rose rosse. Mentre i suoi capelli biondi sono trattenuti in una coda di cavallo disordinata.

Dopo la sua dichiarazione, la cantante ha ricevuto una serie di elogi da molte celebrità, come Demi Lovato che ha commentato 'bellissima' allegando un cuore rosso, il coreografo Brian Friedman che ha scritto 'questa è bellissima', mentre la modella Georgia May Jagger l’ha etichettata come 'incantevole'.

A giugno, Britney ha debuttato con la sua nuova frangia e ha spiegato ai suoi seguaci che problema è stato sbarazzarsene quando era più giovane.

'Ho smesso di avere la frangetta in terza elementare, lo ricordo come ieri', ha condiviso la Spears.

'È stato un grosso problema esporre la mia fronte... solo le persone carine del sud potevano farlo e non mi sono mai sentita abbastanza carina per farlo. Era la scelta giusta per le ragazze dei concorsi di bellezza, ma non ho mai pensato che i concorsi di bellezza fossero la mia cosa. Io avevo brutti denti e mi sentivo un brutto anatroccolo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS