La madre di Britney Spears, Lynne, vuole supervisionare le finanze della figlia, ancora sotto tutela del padre dal 2008.

L’uomo, Jamie Parnell Spears, ottenne di amministrare il patrimonio della figlia (e supervisionare il suo benessere psicofisico) in seguito al tracollo mentale della popstar.

Nei documenti giudiziari ottenuti da Entertainment Tonight, si scopre ora che anche la madre della popstar ha presentato una richiesta al tribunale della contea di Los Angeles, per ricevere un avviso speciale su tutte le questioni relative alla gestione del patrimonio, in particolare del SJB Revocable Trust. Si tratta di un fondo che l'artista aveva aperto nel 2004 per proteggere i suoi beni e conservarli al meglio per i suoi figli in futuro.

Il prossimo 22 luglio è in programma un'udienza sulla custodia della star e i fan hanno lanciato un’iniziativa su Twitter chiamata #FreeBritney, un movimento che ha lo scopo di liberare Britney Spears dal tutoraggio del padre, descritto come “avido e padrone”.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS