Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno presentato una nuova offerta per acquistare la squadra di baseball dei New York Mets, al fianco di alcuni ex atleti di alto profilo.

Come riportato ad aprile scorso, la coppia si era inserita in una cordata che comprendeva anche Eric Manell, direttore di JPMorgan Chase e i due co-head della North American Media Investment. Il tentativo non era andato a buon fine, ma oggi la cantante e l’ex star dei New York Yankees pare si siano fatti nuovamente avanti.

Come riportato da TMZ, tra i nuovi investitori figurano i nomi di ex star della NFL come Travis Kelce, Brian Urlacher, Joe Thomas e DeMarco Murray.

Secondo ESPN, J-Lo e Rodriguez hanno già inviato la loro offerta, seppur stiano continuando a cercare nuovi partner per chiudere l’affare.

Il gruppo includerebbe anche gli ex giocatori di basket, Bradley Beal e Mason Plumle.

L’offerta presentata è attualmente di 1.7 miliardi di dollari (1.4 miliardi di euro).

Jennifer e Alex però dovranno vincere la concorrenza del multimiliardario Steve Cohen, che avrebbe messo sul piatto la cifra monstre di 2 miliardi di dollari (1.7 miliardi di euro) per rilevare i Mets dalla famiglia Wilpon.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS