Nuovo album e nuova canzone per Katy Perry.

Venerdì 10 luglio la fidanzata di Orlando Bloom ha lanciato Smile, brano che precede l’omonimo album che uscirà il prossimo 14 agosto.

Il brano vuole essere un inno alla vita e alla speranza, come ha spiegato la stessa Katy: 'Ho scritto questa canzone quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita. Ascoltarla mi fa bene perché mi ricorda che ce l'ho fatta. L'intero album è il mio viaggio verso la luce, con storie di resilienza, speranza e amore'.

Nel nuovo album, l’ottavo per la 35enne, ci sarà anche una canzone intitolata "What Makes A Woman", dedicata alla prima figlia di Katy, la cui nascita è prevista proprio questa estate.

'È fantastica', ha detto Orlando in una nuova intervista con Associated Press. 'A parte l’enorme pancione, è una forza della natura, come tutti sapete!'.

La star di 'Teenage Dream' ha tenuto i fan costantemente aggiornati durante il corso del lockdown dovuto al Covid-19, pubblicando foto e post su Instagram.

'È incredibile perché non si lamenta mai di niente', ha continuato il divo de 'Il Signore degli Anelli'. 'Per me è davvero una grande fonte di ispirazione, con il suo modo di gestire la cosa, come se tutto fosse sempre sotto controllo'.

LATEST NEWS