È stato rilasciato il primo trailer di 'Respect', biopic sulla "Regina del Soul" Aretha Franklin, interpretata magistralmente da una superba Jennifer Hudson.

Le prime anticipazioni sulla pellicola sono arrivate durante la cerimonia virtuale dei BET Awards, durante la quale l’ex star di 'American Idol' si è esibita in 'Young, Gifted and Black' della celebre cantante.

Nel teaser del film, l’attrice premio Oscar canta invece la hit 'Respect', sovrapposta ad altre scene che mostrano una giovane Aretha al lavoro per imporsi nel mondo della musica, pretendendo “rispetto” da parte dei suoi colleghi. 'Chiamatemi Miss Franklin!', dice Jennifer/Aretha in una scena.

Il film ha già ottenuto il gradimento della famiglia della star, scomparsa nel 2018 dopo una lunga malattia.

'Questo film è un must da vedere', ha twittato Brigitte, la nipote di Aretha. 'Jennifer Hudson ha fatto un lavoro eccellente nell’interpretare mia zia!'.

Di parere avverso Kecalf, il figlio minore della Franklin, che di recente ha attaccato il film, accusando autori e produttori di non aver contattato nessun familiare della star per la stesura della sceneggiatura.

'Respect' arriverà nelle sale a dicembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS