Britney Spears è da oltre due decenni sulla cresta dell’onda. Diventata famosa da giovanissima con hit mondiali come '…Baby One More Time', la principessa del pop ha avuto non pochi problemi a confrontarsi con la sua immagine. Soprattutto durante il periodo adolescenziale, trascorso nella casa dei genitori in Louisiana.

In un post sui social, Britney ammette di essersi sentita un 'brutto anatroccolo' e di essersi spesso paragonata 'alle belle ragazze del sud'.

'Riecco la frangia - ha scritto su Instagram la star 38enne, mostrando il suo nuovo look -. Chi avrebbe mai detto che la frangia mi avrebbe fatto sembrare moooolto più giovane?!?'.

'Ho smesso di portare la frangia in terza elementare e mi sembra ieri… fu un passo importante mostrare la mia fronte. Solo le persone belle del sud potevano farlo secondo me e io non mi sentivo alla loro altezza'.

'Tutte le belle ragazze lo facevano nei concorsi di bellezza ma io credevo che quel mondo non mi appartenesse… Avevo dei brutti denti e mi sentivo un brutto anatroccolo'.

'Le persone scelgono modi diversi per proteggersi… quando ho la frangia è come se mi sentissi protetta… è quasi come tornare in terza elementare!', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS