- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Fabri Fibra ha creato una T-shirt per raccogliere fondi utili alla beneficenza.
Con la sua iniziativa, il rapper di Milano si è attivato per venire incontro ai lavoratori che a breve torneranno al lavoro e - come da nuove direttive governative - saranno tutti obbligati a indossare mascherine monouso.
'Tutto il ricavato della vendita di questa t-shirt andrà devoluto all’acquisto e la distribuzione di mascherine protettive', spiega Fabri Fibra nel suo post via Instagram, che promuove l’iniziativa di beneficenza.
La t-shirt 'Io odio Coronavirus' è stata creata dal rapper in collaborazione con l’art Corrado Grilli, è di colore nero con scritte bianche a caratteri cubitali, costa 25 euro ed è disponibile online dal 30 aprile nelle taglie S-M-L-XL-XXL.
'Con l’acquisto della t-shirt parteciperete alla raccolta di beneficenza che andrà interamente all'acquisto di mascherine tipo Surgical monouso, quelle che tanto serviranno nelle prossime settimane alle persone che torneranno a lavorare'.
La maglietta si ispira alla storica T-shirt di 'Io odio Fabri Fibra', diventata iconica con il lancio del singolo 'Applausi per Fibra' del 2006, nel cui video compaiono anche Big Fish e Nesli, fratello minore del rapper, tutti con indosso la maglia che cita 'Io odio Fabri Fibra'.